Alessandro Benedetti, Tecnico Paralimpico a Rio 2016 e Tokyo 2020, nonchè istruttore delle impareggiabile Sara Morganti e ora anche Responsabile dell'Attività Agonistica del Dressage e Paralimpica, sarà con noi il giorno 9 Marzo 2022 per un bellissimo stage di dressage aperto a tutti.
Oltre ad essere una persona eccezionale, Alessandro è tra i migliori protagonisti del dressage di alto livello in Italia e nel Mondo! Grande Cavaliere e Istruttore dalle espressioni semplici e dai modi garbati.
Lo stage si focalizzerà sull'importanza del lavoro in piano, anche finalizzato al salto, in modo da approfondire come poter migliorare il movimento e la precisione andando a comprendere i nostri punti di forza e lavorare sulle aree di miglioramento.
Un'occasione da non perdere per gli amanti del dressage ma anche per chi crede nella potenza del lavoro in piano per aiutare i nostri cavalli alla mobilità del corpo e al potenziamento muscolare.
Per gli auditori l'ingresso è gratuito dalle ore 10, per poter partecipare potete contattarci telefonicamente per informazioni sulle modalità e sui costi.